giovedì 14 maggio 2015

I movimenti scendono in piazza: Discarica di Rocca cencia e chiusura dei Campi Rom.

Due diversi eventi sono previsti in questa seconda metà di maggio. Ce ne è per tutti i gusti a Ponte di nona. Il Menù e vario e ogni cittadino ha la possibilità di scegliere in base alla propria sensibilità.
Apre le danze, questo fine settimana, l'associazione,  denominata Periferie in Movimento che assieme al QRE ha organizzato una assemblea a Ponte di nona vecchia sull'importante questione della discarica di Rocca Cencia ed in generale sui problemi della periferia Romana.


Il weekend successivo (Domenica 24 maggio) sarà invece la volta del  Caop, che assieme ad alcune associazioni e movimenti, ha organizzato nel nostro quartiere una manifestazione con un corteo per la chiusura dei Campi rom della capitale che parte da Piazza Muggia.

IL COMITATO DI NUOVA PONTE DI NONA DICE "NO" ALLA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI BIOMASSE. SPEDITA IN REGIONE LA RELAZIONE CON I PARERI OSTATIVI

V’informiamo che in data odierna il CdQ Nuova Ponte di Nona , in veste di capofila coordinatore, dopo numerose riunioni, assembl...