venerdì 4 settembre 2015

Bando Acea per Roma, nuovi giochi nel parco di Via Chiodelli Conti!!!!

Una buona notizia per tutti i bambini del nostro quadrante che utilizzano l'area giochi del parco di Via Chiodelli/Via Conti, frutto dell'attività di volontariato e della collaborazione tra cittadini. Come Presidente del  Comitato di quartiere lanciai una idea al direttivo : partecipiamo al bando per Acea per Roma, chiedendo di rinnovare l'area giochi del parco di Via Chiodelli/conti!!! Francesco Ortolani si attivò chiamando in causa un pontenonino, Luciano Liberati, per redigere un vero e proprio progetto tecnico che volontariamente mise a disposizione del Comitato di quartiere. Il cdq a questo punto chiamò a collaborare l'associazione Mamme laboriose, che si offrirono volentieri per presentare il progetto presso Acea e seguire l'iter!!! Chi meglio di una associazione di mamme del nostro territorio poteva presentare un progetto di giochi di bambini!!!

Pochi giorni fa, la notizia sul sito di Acea per Roma!!! Abbiamo vinto il bando!!!!

L'associazione Mamme Laboriose sono risultate vincitrici. L'acea installerà nel nostro parco nuovi giochi.  A presto per ulteriori e più precise notizie circa le installazioni che verranno eseguite e la relativa tempistica.

Ringrazio Francesco, Luciano, Gemma, Elisa

Cittadini che vogliono bene al quartiere e che con la loro attività di volontariato lo hanno fatto e lo  stanno facendo crescere, per il bene di tutti.

Bruno Foresti
Presidente del cdq

http://www.acea.it/GetMedia.aspx?lang=it&id=469c186ac8294227956e281bedb43893&s=0


Acr Ponte di nona: prima festa del quartiere

L'associazione culturale ricreativa Ponte di nona propone, per il primo di luglio,  la prima festa del quartiere 10:00  – apertura s...