martedì 19 febbraio 2013

Che fine hanno fatto i giochi nel parco che ci avevano promesso?


Il 31 gennaio dopo numerose sollecitazioni telefoniche nei mesi di dicembre e di tutto gennaio a marco Visconti Jr, delegato ai rapporti politici dell'assessorato all'Ambiente, ed una nostra specifica mail, ci avevano assicurato che li avrebbero installati nel corso della settimana successiva, come peraltro è riportato dalla mail allegata. Oggi siamo al 19 febbraio e ancora niente. Nessun gioco all'orizzonte. Il Comitato di quartiere ha scritto un nuovo sollecito. Ce la faranno i nostri eroi a montare i giochi al parco di nuova ponte di nona?

CdQ PonteDiNona <cdqpontedinona@gmail.com>
17:38 (0 minuti fa)

Salve, purtroppo è con rammarico che le comunico che alla data odierna ancora non sono iniziati i lavori per l'installazione dei giochi. Molti cittadini ci chiedono che fine abbiano fatto. Peraltro non sono stato contattato dall'architetto Velli. Gradirei avere informazioni urgenti  in merito, in modo da poterle rigirare ai cittadini.
Distinti saluti
Bruno Foresti



Il giorno 31 gennaio 2013 12:33, Roberto Miccò <roberto.micco@comune.roma.it> ha scritto:

Gent.mo Sig. Bruno Foresti,
in riferimento alla Sua mail in data odierna, dopo aver assunto le dovute informazioni, Le comunichiamo che i giochi sono stati ordinati e sono arrivati.
Si prevede che la loro installazione sarà effettuata presumibilmente la settimana prossima, salvo impedimenti meteo-tecnici di forza maggiore.
L’Arch. Giovanni Velli, Responsabile dell’Ufficio, è invitato a contattarLa per comunicarLe la pianificazione installativa.

Con l’occasione Le rinnoviamo l’impegno nostro, e di tutte le persone che collaborano con questo Assessorato, nei confronti dei cittadini e delle problematiche che ci vengono segnalate e che, purtroppo, nella gestione di una città vasta come la nostra si possono verificare.

Cordiali saluti.

Descrizione: Descrizione: C:\Users\mccrrt48m07h501l\Desktop\marco visconti.bmp

Marco Visconti
Assessore alle Politiche Ambientali e del Verde Urbano
Roma Capitale

Roberto Miccò
Staff Assessore
Assessorato alle Politiche Ambientali e del Verde Urbano
ROMA  CAPITALE
Piazzale di Porta Metronia, 2 – 00183 Roma

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. BY DAVID MELANI

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. RIPRESE AEREE CON DRONE BY DAVID MELANI