giovedì 26 novembre 2015

Scadenza del mandato del consiglio direttivo, regole dello statuto e data elezioni

Il 12 novembre è scaduto il mandato del consiglio direttivo e di conseguenza di tutti gli organi (presidente, vicepresidente e segretario). Infatti, in base all'art.5 dello statuto "il direttivo Il Consiglio Direttivo dura in carica tre anni, trascorsi i quali, entro 15 giorni, deve fissare la data di nuove elezioni che devono tenersi entro tre mesi dalla scadenza del mandato."

In base all'art.10 dello statuto "Dopo la scadenza del mandato, l'Ufficio di Presidenza, unitamente al Consiglio Direttivo,rimane in carica per l'espletamento degli affari correnti e sino all'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo."

Si ricorda che Il Consiglio Direttivo è l'organo deliberante del Comitato di Quartiere, si compone di 11membri, eletti con pubblico voto secondo le norme fissate dal Regolamento per le Elezioni. Il Presidente, il Vice presidente e il Segretario sono eletti dal consiglio direttivo nell'ambito dello stesso.

La data delle prossime elezioni è stata fissata per sabato 16 gennaio 2016.

Su questo sito, sulla pagina facebook https://www.facebook.com/NuovaPonteDiNona/ , sul gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/nuovapontedinona/ e con cartelli appesi nei punti principali del quartiere forniremo le istruzioni per le candidature del nuovo direttivo e e per la relativa votazione.

Il direttivo del Cdq


RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. BY DAVID MELANI

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. RIPRESE AEREE CON DRONE BY DAVID MELANI