venerdì 16 maggio 2014

CRRE (Comitati Riuniti Roma Est) Incontro per Pedaggio Complanari e Gestione Rifiuti AMA

Il 14 Maggio si soni riuniti i membri del CRRE (Comitati Riuniti Roma Est)  per discutere su come risolvere l'emergenza rifiuti nel quadrante est e su quali azioni si possono mettere in atto per chiedere l'eliminazione del pedaggio sulle complanari dell'A24.

RIFIUTI
E' stata inviata una lettera con tutte le relazioni dei quartieri a Marino, Scipioni, Gidaro, AmaRoma Qualche giorno fa Gidaro e' andato a parlare con Estella Marino ma non ha portato le nostre relazioni quindi solo tante chiacchiere senza un riscontro nel territorio. 
Hanno detto che Gidaro sta interessando tutti i Cdq per farsi segnalare le discariche abusive ma non bisogna includere le discariche che si creano intorno ai cassonetti. Il CDQ ha intenzione di segnalare quella di via Collatina vicino incrocio Via dell'Acqua Vergine, quella presente nella zona di via Crocco ed il fosso Benzone. 

PEDAGGIO COMPLANARE

Supportati dall'associazione dei consumatori Konsumer stiamo cercando di reperire tutta la documentazione per poter chiedere l'annullamento del pedaggio da consegnare direttamente al sindaco Marino con un incontro.

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. BY DAVID MELANI

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. RIPRESE AEREE CON DRONE BY DAVID MELANI