mercoledì 28 maggio 2014

Decoro e sicurezza. Interventi sull'illuminazione pubblica di Via Collatina e altre strade del quartiere

Una illuminazione perfettamente funzionante è condizione necessaria per garantire la sicurezza del territorio. Così il Comitato di quartiere ha incontrato e successivamente scritto U.O. Coordinamento delle funzioni di emergenza,di ordine e sicurezza pubblica e degli interventi per il decoro urbano e ad Acea, segnalando tutti i lampioni non funzionanti. Qui il link- Alcune volte si tratta di semplici guasti, altre volte si tratta di furti di rame.

U.O. Coordinamento delle funzioni di emergenza,di ordine e sicurezza pubblica e degli interventi per il decoro urbano ci ha inoltrato una  mail del  responsabile zona sud-est di Acea Illuminazione Pubblica, relativa agli interventi di ripristino dell’illuminazione pubblica.

Con riferimento alle segnalazioni dei cittadini si comunica che il presidio territoriale, nella totalità dei reclami, ha eseguito ispezioni ed interventi atti a riaccendere i punti luce spenti .

Si comunicano inoltre le strade su cui sono stati eseguiti gli interventi:

Via Rosatelli ,via Grappelli, via Prampolini, via Capetti e via Caltagirone.
Si fa presente altresì che in via Collatina (da via salone a via acqua vergine - cabina 1552/1), sono stati depredati i cavi di alimentazione dell’impianto, il ripristino sarà eseguito nel mese di giugno prossimo.

Oggi stiamo intervenendo in via via ponte di nona ,per quantificare un altro furto sull’impianto di illuminazione denominato cabina 16909/2.

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. BY DAVID MELANI

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. RIPRESE AEREE CON DRONE BY DAVID MELANI