lunedì 24 dicembre 2012

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo!



A tutti i cittadini facciamo i nostri migliori auguri di un Buon Natale e di un felice anno nuovo!

Luce, speranza, rinascita a vita nuova, questo il nostro augurio, per tutti voi! In fondo Betlemme non era esattamente Gerusalemme, ma una sconosciuta località di ... periferia della terra di Israele. 

Questo è stato un anno speciale per noi, perché ci siamo costituiti come comitato. L'attività, poi, è stata molto intensa, nella speranza che almeno per un poco sia servita per migliorare le sorti del nostro quartiere. Da parte nostra c'è, il desiderio di continuare ad affrontare e risolvere  i problemi di un giovane quartiere periferico in questa difficile ma straordinaria città.

Abbiamo in programma tante iniziative, soprattutto con la bella stagione! Speriamo che l'attività del Comitato di quartiere non serva solamente come cassa di risonanza per le problematiche del quartiere  ma anche come strumento di aiuto reciproco, aggregazione e di condivisione tra i cittadini. 

Un grazie a tutti voi e ancora auguri a voi e ai vostri cari.

Il direttivo del Comitato di Quartiere

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. BY DAVID MELANI

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. RIPRESE AEREE CON DRONE BY DAVID MELANI