giovedì 8 novembre 2012

Mercatino di natale al casale rosso!


MAMME LABORIOSE

In collaborazione con l’Associazione Papillon

 presenta:

Il Mercatino di Natale di Mamme Laboriose

15 e 16 Dicembre 2012,  dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Nella suggestiva cornice del parco della Biblioteca Casale Rosso di Ponte di Nona, le "mamme laboriose" invitiano a trascorrere due giorni immersi nella magia del Natale.Curiosando tra le bancarelle di artigianato locale e hobbystica avrete la possibilità di acquistare regali di natale unici e artigianali. Saranno presenti inoltre espositori con stand informativi su ecologia e salute.

Durante tutta la manifestazione sara’ presente un punto di raccolta di giocattoli, vestitini e scarpe per bambini che Mamme Laboriose donerà all’Ass. Virtus Italia Onlus.

Tutti i bambini che parteciperanno potranno divertirsi con un animatore che sarà a disposizione per tutto il pomeriggio con giochi e intrattenimento. Inoltre nei locali interni della Biblioteca si terrà, in una delle due giornate di esposizione, un’interessante presentazione di un libro sugli usi e costumi di Roma.

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. BY DAVID MELANI

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. RIPRESE AEREE CON DRONE BY DAVID MELANI