lunedì 5 novembre 2012

Elezioni del direttivo: ecco i candidati



Come già pubblicato su questo sito internet, sabato 10 Novembre, dalle ore 10.00 alle ore 16.00 alla rotonda del parco, si terranno le elezioni del direttivo del Comitato di quartiere nuova Ponte di nona. Sarà messa a disposizione per tutta la giornata un seggio elettorale all'aperto. Così ognuno potrà votare quando troverà un momento libero per poter votare.
Il direttivo sarà un organo formato da 11 membri. Ogni elettore potrà scegliere all'interno della lista dei candidati che sarà riportata sulla scheda fino a 11 preferenze, apponendo una crocetta accanto ai nomi prescelti. Diventeranno componenti del direttivo gli 11 candidati più votati. Sono chiamati a votare i residenti del quartiere (i quali devono presentare un documento da dove risulti la residenza) e gli abitanti che hanno nel quartiere il proprio domicilio (che devono presentare una bolletta di una utenza)


Questa è la lista dei candidati, pubblicata in ordine alfabetico

  1. Battistoni Roberto
  2. Carnassale Patrizio 
  3. Cerrone Andrea 
  4. Cherubini Elisa 
  5. Culoma Dario 
  6. D’Anzica Carmine 
  7. Del Guerra Chiara 
  8. Di Cristo Emilio 
  9. Di Leo Claudio 
  10. Foresti Bruno 
  11. Lugini Monica 
  12. Magnanimo Patrizia 
  13. Ortolani Francesco 
  14. Pipieri Antonella 
  15. Rapparelli Lorenzo

Ricordiamo che del direttivo uscente  - che ha ricostituito il Comitato di quartiere a febbraio di quest'anno - si sono ricandidati Bruno Foresti, Roberto Battistoni, Antonella Pipieri, Elisa Cherubini, Carmine D'anzica, Francesco Ortolani.

Tutti i candidati potranno presentarsi agli elettori  all'inizio delle elezioni e sul gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/nuovapontedinona/ a partire da oggi.

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. BY DAVID MELANI

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. RIPRESE AEREE CON DRONE BY DAVID MELANI