martedì 4 settembre 2012

Puliamo il Parco di Nuova Ponte di nona! Partecipiamo numerosi!


Domenica 16 Settembre 2012 ore 10 ci vediamo tutti nella piazza del Parco pubblico di Nuova Ponte di Nona per fare qualcosa di più concreto a favore del nostro territorio e rendere il parco un po' più pulito.  E' un atto di civiltà nei confronti di chi sporca quotidianamente il parco.  E' un modo per trasformare un gruppo di case fuori dal GRA in un quartiere vero, fatto di persone che collaborano tra di loro. E' un modo per denunciare l'inadempienza di chi il parco dovrebbe tenerlo pulito.

Portate soprattutto guanti e grandi sacchi per la spazzatura, e possibilmente scope e palette. 

Ci vediamo Domenica, allora. Sarà sicuramente l'occasione per conoscerci e  per conoscere chi vuole collaborare con il Comitato di quartiere.

In tale occasione, faremo il punto della situazione sul parco e sui suoi problemi quali la sostanziale assenza di giochi gratuiti per bambini, il mancato funzionamento dell'impianto di irrigazione costruito come opera a scomputo, l'inadeguatezza attuale dell'area cani.
(Il Direttivo del Comitato di quartiere)

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. BY DAVID MELANI

RIPRESE AEREE DEL QUARTIERE NUOVA PONTE DI NONA A ROMA. MUNICIPIO VI EST DELLA CAPITALE. RIPRESE AEREE CON DRONE BY DAVID MELANI